La trattoria

Una tradizione lunga più di cent'anni

Trattoria al Ponte è riconosciuta nell'albo nazionale della Camera di Commercio come locale storico d'Italia, e come tale è l'unico ristorante nella provincia di Rovigo.

Trattoria al Ponte è la trattoria storica del Polesine, la cui cucina e filosofia sono espressione autentica del territorio, sia nella scelta delle materie prime (a "chilometri zero"), sia nei piatti della tradizione. Ma anche, e soprattutto, nella salvaguardia del patrimonio culturale e umano locale.

"La vita è fatta di piccoli piaceri e saperli assaporare è un'arte che fa la felicità"

Questo motto di filosofia, che ci accompagna da tanti anni, è lo spirito con cui accogliamo i nostri ospiti. Ospiti e non clienti: perché chi siede ai nostri tavoli è sempre un invitato speciale, al quale, giorno dopo giorno, amiamo far assaporare il meglio delle nostre ricerche gastronomiche, tutte all'insegna dell'innovazione nella tradizione.

Trattoria al Ponte oggi è al vostro servizio con Silvia (Wedding-planner), Luciano (Sommelier, patron), Enrico e Giuliana (in cucina) e altri validi collaboratori. La passione enologica di Luciano ha permesso di creare una cantina fornitissima, tra le più importanti della provincia con oltre 300 etichette italiane, ma anche con molti selezionati vini internazionali.